Vi presentiamo CASA DELIGHTFUL DREAM, la casa di V&A.
Le modifiche in pianta sono state poche ma essenziali:
-PRIMA due bagni, uno dentro l’altro, ed una cucina chiusa verso il terrazzo
–DOPO un bagno spazioso ed una lavanderia/ripostiglio e la cucina aperta sul soggiorno, in modo che il terrazzino possa essere utilizzato a pieno.
I protagonisti sono i colori e le geometrie! Due tonalità di verde in soggiorno ed in cucina ed il blu ed il rosa nel resto delle camere e nel bagno. Le geometrie che si fondono con specchi a goccia e spigoli di pareti, librerie gemelle ed esagoni a terra incastrati nel legno.
Le note calde del parquet si sposano con i dolci decori delle piastrelle e i colori pastello dei muri, con il bianco luce e l’eleganza degli arredi.
Come ormai sapete cerchiamo di realizzare un progetto che rispecchi la personalità di chi ci abita e ogni ristrutturazione porta con se risate, felicità, fatica e qualche volta il lasciar andare qualche idea, seppur ci si era tanto affezionati.
Per noi qui la sfida era doppia, perché oltre a tutto quello che comporta una ristrutturazione, avevamo una parte affettiva molto forte: l’amicizia che ci lega ai proprietari di casa!
Alla fine, insieme a loro, abbiamo realizzato una casa su misura, fatta di regole e dolcezze, proprio come sono loro: diversi, ma che sanno stare bene insieme.