La casa di Marta ed Andrea è un restyling, nessun cambiamento dell’assetto planimetrico, solo i colori, i decori, i materiali ed i mobili hanno fatto la differenza… e scusate se è poco!
Il progetto si è sviluppato all’insegna di uno stilo eclettico, minimalista, ma con il calore che si conviene ad una casa, colorato il giusto, con elementi dal carattere nordico ed una linea nera che è il filo conduttore di tutti gli ambienti. Entrate e scopritela piano piano… nelle foto… ambiente dopo ambiente…. benvenuti!
Il battiscopa nero percorre ogni angolo della case e continua nei coprifili intorno alle porte. Laddove il battiscopa non arriva, nei bagni, arrivano i profili jolly neri che continuano a segnare questo percorso black, che dona un tocco di eleganza e di originalità.
La geometria dei colori che dal blu passano al verde senza mai essere banali o ripetitivi, pongono in continuità gli spazi e contemporaneamente li fanno scoprire sotto una nuova luce.
Le scelte fatte e realizzate mostrano un carattere deciso e senza ripensamenti, perchè Marta ed Andrea li abbiamo conosciuti così: forti e decisi e con una gran voglia di fare che, ci auguriamo, non li abbandoni mai! E’ splendida la vitalità che hanno dentro!